Presidente Juncker/Disastro aereo Francia:"Si tratta di una tragedia che colpisce direttamente ognuno di noi”.

“Si tratta di una tragedia che colpisce direttamente ognuno di noi…sono con tutto il cuore vicino alle famiglie e gli amici delle vittime”,ha dichiarato il Presidente della Commissione europea Juncker,esprimendo il cordoglio a nome del personale e della Commissione stessa.

”Esprimo vicinanza e solidarietà ai governi di tutti i Paesi colpiti dall'incidente aereo della Germanwings in Francia, inclusi il Presidente francese, la Cancelliera tedesca e il premier spagnolo”,ha posto in evidenza il Presidente europeo Donald Tusk,che ha espresso cordoglio a nome dell'Unione Europea alle famiglie delle vittime.

Oggi il Parlamento europeo osserverà un minuto di silenzio in apertura della sessione plenaria di Bruxelles in memoria delle vittime del volo che si è schiantato nel Sud della Francia. Ciò è quanto reso pubblico dal Presidente del Pe Martin Schulz,il quale anch’egli ha espresso enorme tristezza e solidarietà a tutti le persone colpite da questa tragedia.

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 74,3% Italy
Germany 18,4% Germany
United States of America (the) 2,4% United States of America (the)

Total:

66

Countries
84797102
Today: 76
Yesterday: 109
This Week: 501
Last Week: 550
This Month: 2.891
Last Month: 2.874
This Year: 7.448
Total: 84.797.102