Abruzzo e Molise sono in attesa per ciò che concerne la prossima approvazione da parte della Commissione europea dei Programmi Operativi Regionali per il periodo 2014/2020.

Abruzzo e Molise sono in attesa per ciò che concerne la prossima approvazione da parte della Commissione europea dei Programmi Operativi Regionali per il periodo 2014/2020, che dettano le linee guida per la spesa dei fondi Ue.

”Ci troviamo davanti ad un istruttoria favorevole da parte della Direzione Affari Regionali della Commissione europea e siamo convinti che con il prossimo gruppo di Por in via d’approvazione, che dovrebbe essere alla fine di questo mese, ci sia anche l'Abruzzo”, ha dichiarato il Presidente della Regione Abruzzo Luciano D'Alfonso.

Subito dopo, quasi certamente, toccherà al Molise.”Abbiamo aderito a tutte le richieste sostanziali e formali da parte di Bruxelles e siamo convinti che a Maggio avremo il via libera definitivo”,ha evidenziato il Governatore del Molise Paolo Di Laura Frattura.

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
11219
Ieri:
16236
Settimana:
84581
Mese:
688877
Totali:
93802307
Oggi è il: 22-05-2025
Il tuo IP è: 216.73.216.20