Eurodeputati Pd/Banche:"Presentata un Interrogazione urgente alla Commissione europea per chiedere l'istituzione di una Bad Bank italiana”.

In Commissione Affari Economici gli Eurodeputati del Partito Democratico hanno presentato un Interrogazione urgente all’esecutivo europeo per chiedere l'istituzione di una Bad Bank italiana, affinché non vi siano disparità nell'applicazione della normativa sugli Aiuti di Stato.

“L'Unione bancaria e la Supervisione Unica Europea hanno imposto agli Istituti di Credito criteri severi nella classificazione dei crediti, facendo cosi aumentare quelli deteriorati…il tutto ha comportato una limitazione del credito all'economia reale, ed in particolare alle piccole e medie imprese…la creazione di una Bad Bank, o strumento ad essa assimilabile, potrà contribuire notevolmente al rilancio dell'economia”, si legge nell'Interrogazione di iniziativa di Renato Soru e Andrea Cozzolino, sottoscritta inoltre dalle Eurodeputate dem Isabella De Monte e Alessia Mosca.

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
15825
Ieri:
28160
Settimana:
151509
Mese:
812816
Totali:
93291423
Oggi è il: 30-04-2025
Il tuo IP è: 3.15.187.189