Attive offerte di lavoro e stage retribuiti con Wimdu a Berlino e Lisbona - Richiesta anche conoscenza italiano.

Finalità:

Wimdu é una start up con sede a Berlino che offre una piattaforma per l’affitto di appartamenti privati per vacanze in tutto il mondo.Fondata poco più di 3 anni fa,offre ora 300.000 appartamenti in 100 Paesi e può contare su un team di circa 150 membri. Sono dunque attive nuove posizioni a tempo pieno e stage per neolaureati e studenti in settori come marketing, business, vendite, sviluppo web, servizio clienti e risorse umane.Alcune di queste posizioni sono dirette nello specifico a madrelingua italiani.

Posizioni a tempo pieno:

Le posizioni a tempo pieno sono offerte con contratto annuale rinnovabile.

Attualmente sono disponibili svariate posizioni nel campo dello sviluppo web e programmazione, nel marketing e nelle risorse umane.

Tirocini:

I tirocini hanno durata da 3 a 6 mesi, sono regolarmente retribuiti come previsto dalla legge tedesca e sono spesso mirati all’inserimento in Azienda.

Al momento sono disponibili stage nel settore Vendite con sede a Lisbona,di cui una posizione per madrelingua italiano e stage nel campo del Business Development/Project Management con sede a Berlino.

Anche se l’Azienda si trova in Germania e molte delle posizioni offerte siano nella capitale tedesca, l’ambiente di lavoro é internazionale e per gran parte delle posizioni non é richiesta la conoscenza del tedesco,é sufficiente un buon livello di inglese e un’ottima conoscenza della propria lingua madre.

Link:

http://www.wimdu.it/

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 77,2% Italy
Germany 14,4% Germany
United States of America (the) 3,3% United States of America (the)

Total:

74

Countries
84799221
Today: 17
Yesterday: 98
This Week: 531
Last Week: 584
This Month: 1.405
Last Month: 3.605
This Year: 9.567
Total: 84.799.221