Al via la possibilità di poter partecipare al Corpo europeo di Solidarietà in Estonia per 26 volontari dall’Italia/Partenze tra Settembre 2020 e Gennaio 2021.

Finalità:

Il seguente percorso è promosso da Scambieuropei, che ha reso attiva la ricerca di volontari per 26 progetti del Corpo europeo di Solidarietà a Tallin e dintorni presso Scuole, Asili, Centri Giovanili e Riabilitativi con una partenza prevista tra Settembre 2020 e Gennaio 2021.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

https://www.scambieuropei.info/form/corpo-europeo-di-solidarieta-in-estonia-per-26-volontari-dallitalia/

http://erinoor.ee/evscall/

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
13561
Ieri:
16968
Settimana:
306927
Mese:
870433
Totali:
93567926
Oggi è il: 06-05-2025
Il tuo IP è: 18.216.219.130