Attive borse di studio per una Summer School in Cinema, Human Rights and Advocacy del Global Campus of Human Rights.

Finalità:

Il seguente percorso è promosso dal Global Campus of Human Rights, in collaborazione con Picture People che organizza la 15° edizione della ‘Summer School in Cinema, Human Rights and Advocacy’, un corso di una settimana con possibilità di fare domanda di borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione.

La ‘Summer School’ offrirà un entusiasmante programma di conferenze, proiezioni di film, discussioni, gruppi di lavoro e un seminario di narrazione che combinerà competenze sui diritti umani, studi sui media e strategie di difesa dei video. Quando possibile, registi, membri della giuria e critici saranno invitati a parlare del loro lavoro insieme ai partecipanti. I partecipanti verranno dotati di un accredito Cinema con il quale potranno accedere ad una selezione di proiezioni.

Destinatari:

Potranno parteciparvi professionisti dei diritti umani, media, ONG, terzo settore (volontario) e chiunque usi o sia interessato a utilizzare i media audiovisivi come strumento per promuovere il cambiamento sociale. La scuola seleziona quindi un massimo di 30 partecipanti. Le borse di studio sono rivolte, in particolare, a studenti, esperti e/o professionisti il ​​cui campo di competenza e ricerca si concentra sui diritti dei bambini nonché futuri leader del settore.

Lingua del corso:

Tutti i corsi si terranno in inglese.

Scadenza:

Il termine ultimo per parteciparvi è il 30 Giugno 2020.

Nb:“A causa dell’emergenza COVID-19 il corso si terrà in formato ridotto dal 31 Agosto al 6 Settembre 2020 al Lido di Venezia, tenendo conto di eventuali misure adottate dalla 77ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica”.

Tratto da:

Link:

https://gchumanrights.org/education/summer-shools-and-training-seminars/summer-schools/cinema-human-rights-and-advocacy/application.html

https://gchumanrights.org/education/summer-shools-and-training-programmes/summer-school/cinema-human-rights-and-advocacy/academy.html

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 74,1% Italy
Germany 18,5% Germany
United States of America (the) 2,4% United States of America (the)

Total:

66

Countries
84797027
Today: 1
Yesterday: 109
This Week: 426
Last Week: 550
This Month: 2.816
Last Month: 2.874
This Year: 7.373
Total: 84.797.027