Bandi e gare:"Al via la nuova piattaforma di ‘Obiettivo Europa’".

“Obiettivo Europa, tra i più importanti portali in Italia per il monitoraggio dei bandi di gara attivo da 15 anni si rinnova e lancia una nuova versione ridisegnata e arricchita di nuove funzioni. La nuova piattaforma porta con sé una nuova interfaccia, grazie al redesign grafico di tutte le sezioni, alla riorganizzazione del motore di ricerca per aree funzionali e a una dashboard riprogettata per offrire, anche da mobile, un accesso facilitato ai bandi nazionali e internazionali. Grazie a questo restyling la piattaforma offre un monitoraggio più completo e introduce nuove funzionalità”, si legge in una nota.

Gli utenti avranno quindi la possibilità di individuare e selezionare i bandi attraverso un motore di ricerca avanzata che consente di individuare facilmente i bandi di interesse tra gli oltre 9.000 Avvisi pubblicati del database. Il sistema di monitoraggio è stato arricchito di numerose nuove Fondazioni nazionali e internazionali. Ogni mese la piattaforma pubblica più di 200 nuovi bandi e porta avanti il monitoraggio di oltre 600 Enti finanziatori tra Commissione europea, Ministeri, Regioni, Comuni, Fondazioni e altri Enti erogatori nazionali e internazionali.

Tra le novità introdotte nelle schede tecniche riassuntive dei bandi, la nuova sezione ‘consigli degli esperti’, che contiene suggerimenti pratici per facilitare la comprensione e la valutazione di ciascun bando. Grazie a queste novità verrà (anche) ulteriormente arricchita la pagina dedicata ai bandi di gara di ANSA Europa, frutto della rinnovata collaborazione con Obiettivo Europa, per fornire ai lettori un'informazione sempre più completa e tempestiva sugli affari europei e le opportunità disponibili per cittadini e imprese.

La nuova piattaforma è consultabile al seguente link:

https://www.obiettivoeuropa.com

Tratto da:

Ansa Europa.

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 74,3% Italy
Germany 18,3% Germany
United States of America (the) 2,4% United States of America (the)

Total:

66

Countries
84797110
Today: 2
Yesterday: 82
This Week: 509
Last Week: 550
This Month: 2.899
Last Month: 2.874
This Year: 7.456
Total: 84.797.110