“I beneficiari della pandemia sono le imprese tecnologiche e digitali. L’Unione europea sta lavorando su regole che stabiliscono chiaramente ciò che un'Azienda può e non può fare. L'importanza delle grandi Aziende tecnologiche per la Società è cambiata radicalmente negli ultimi cinque anni, oggi sono più importanti che mai per noi. Ma nella crisi del coronavirus sono emersi con chiarezza anche i problemi.
Durante il mio ultimo mandato ho avviato molti procedimenti in materia di concorrenza contro grandi Aziende tecnologiche e mi è diventato chiaro che contro Google o Facebook abbiamo bisogno di armi più potenti dei singoli procedimenti antitrust. Bisogna costringere i giganti della tecnologia ad essere all'altezza delle loro responsabilità”.
Ciò è un estratto di quanto dichiarato in un'intervista su Repubblica dalla Vicepresidente della Commissione Ue, Margrethe Vestager.
Tratto da:
Ansa Europa.
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it