Commissario Ue Reynders:"L’obiettivo è che si ritorni alla libera circolazione all'interno dell'Ue in vista dell'estate".

"Vogliamo garantire che tutti i cittadini dell'Ue ricevano lo stesso trattamento quando gli Stati membri revocano le restrizioni alla libera circolazione per i titolari di vaccini, certificati o test.

C’è stato un ottimo scambio di opinioni con i membri della Commissione Giustizia del Parlamento europeo sul Certificato Verde Digitale…il nostro obiettivo è facilitare il ritorno alla libera circolazione all'interno dell'Unione europea in vista dell'estate, nel pieno rispetto dei principi di non discriminazione e protezione dei dati".

Ciò è quanto dichiarato il Commissario europeo alla Giustizia, Didier Reynders, intervenendo al Parlamento europeo sul ‘green pass’.

Tratto da:

Ansa Europa.

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
6233
Ieri:
15095
Settimana:
139295
Mese:
818932
Totali:
93638915
Oggi è il: 10-05-2025
Il tuo IP è: 18.217.248.230