“Su Alitalia continuo a credere che possiamo trovare una soluzione, spetta all'Italia presentare una proposta rivista che ci consenta di soddisfare i nostri diversi criteri. Il mio team sta aspettando da tempo una proposta per poter riprendere le trattative, prima di questa pausa si stavano facendo buoni progressi.
Sul lancio di Ita condivido il senso di urgenza espresso dalle autorità italiane e dai rappresentanti di Ita per essere pronti alla stagione estiva, ma l’importante è che Ita sia un'Azienda economicamente diversa e nuova rispetto ad Alitalia. Se non fosse dimostrata la discontinuità economica tra le due Società Ita sarebbe responsabile dell'aiuto che Alitalia potrebbe aver ricevuto in modo illegale e non è un bel modo per iniziare per nessuno”.
Ciò è un estratto di quanto dichiarato dalla Vicepresidente della Commissione europea, Margrethe Vestager, parlando in conferenza stampa.
Tratto da:
Ansa Europa.
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it