Attivo il premio Musicale:”Young Audiences”.

Finalità:

Il Premio “Young Audiences Music Awards (YAMA)” è organizzato da Jeunesses Musicales International per celebrare la creatività e l’innovazione nel settore delle produzioni musicali per un pubblico giovanile, da tutti gli angoli della terra, e create da gruppi, scuole, ONG, imprese, bande musicali, e di tutte le tipologie, dai solisti alle orchestre.

Si tratta di presentare performance musicali uniche create per risvegliare l’immaginazione, suscitare emozioni, affrontare temi di attualità e motivare ulteriori approfondimenti musicali di bambini e giovani (dai 0 ai 18 anni).

I candidati devono inviare il modulo di domanda e il DVD del prodotto,sia che si tratti dell’intero video, che di un promo di 2 minuti, nel caso in cui si venga selezionati come finalisti.

Per le produzioni che non sono in inglese, sono necessari i sottotitoli.

Premi:

*Produzione dell’anno:”2000 Euro”;

*Premio pubblico:”1000 “Euro”;

Roseo Youth Opera Award

I video dei 10 finalisti andranno online il 7 Ottobre 2014 sul sito web,con la possibilità di essere votati fino al 6 Novembre 2014.L’evento YAMA 2014 si svolgerà il 7 Novembre a Umea, Svezia.

Scadenza:

Il termine ultimo per potervi partecipare è il 15 Luglio 2014.

Link:

http://www.yama-award.com