rostichep electric car 3415325 1920

Bando comunitario URBACT per Reti d’azione.

Finalità:

È aperto il nuovo bando del programma URBACT per la creazione delle Action Networks, reti transnazionali tra città dedicate allo sviluppo urbano sostenibile.

L’iniziativa selezionerà fino a 20 reti europee, con l’obiettivo di rafforzare la capacità delle amministrazioni locali di progettare e attuare politiche integrate attraverso scambio di buone pratiche, apprendimento tra pari e soluzioni innovative.

Le città partecipanti svilupperanno un Action Portfolio, testando interventi concreti e contribuendo a un Actions Playbook replicabile a livello europeo.

Durata:

30 mesi (2026–2029).

Scadenza:

17 giugno 2026

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

Maggiori informazioni

Foto:

pixabay

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it