“Sono sicuro che con il nuovo Governo italiano lavoreremo insieme soprattutto per le riforme che riguardano la burocrazia nella pubblica amministrazione, i tempi della giustizia civile, le regole della concorrenza: tutti i colli di bottiglia che negli ultimi anni hanno rallentato la crescita italiana.
E' un'ottima notizia non solo per l'Italia, ma anche per l'Unione europea che Mario Draghi si occuperà della gestione del Recovery Fund con tutta la sua esperienza e la sua leadership. Finora la Commissione Ue ha ricevuto venti Piani Nazionali per la ripresa su ventisette e questo è molto positivo. I Piani sono molto coerenti con i principali obiettivi che ci siamo dati sulla transizione verde e la competitività digitale”.
Ciò è un estratto di quanto dichiarato dal Commissario Ue per l'Economia, Paolo Gentiloni, in un'intervista a Bloomberg TV.
Tratto da:
Ansa Europa.
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it